Planner di pasti e migliaia di ricette
Il ritmo di vita che conduciamo attualmente rende davvero difficile trovare il tempo per acquistare prodotti freschi e cucinare a casa, che è in definitiva la scelta più sana. Tuttavia, scaricare il file APK di questa piattaforma di ricette e alimentazione rende le cose un po' più semplici. Ma come funziona e a cosa serve?
Cosa c'è da mangiare?
SideChef è un'app di cucina che contiene più di 18.000 ricette con istruzioni passo passo, inclusi foto e video. Inoltre, ci offre anche un planner di pasti e liste della spesa automatiche.
Il meccanismo è il seguente. L'interfaccia ci mostra piatti in funzione delle caratteristiche della nostra dieta e degli alimenti che non mangiamo (o che non ci piacciono). Le ricette possono essere salvate e scartate facendole scorrere ai lati, come se fosse un'app di incontri.
Suggerimenti di ricette personalizzate.
Una caratteristica molto interessante di questo strumento è la possibilità di salvare i piatti nel planner di pasti, in modo da poter preparare un menu settimanale con piatti fatti in casa. Ma la cosa migliore è che abbiamo anche la possibilità di aggiungere automaticamente gli ingredienti alla lista della spesa. Inoltre, gli utenti degli Stati Uniti potranno ordinare direttamente i prodotti necessari per cucinare attraverso Walmart e Amazon Fresh.
Per il resto, si tratta di una fantastica applicazione sia per principianti che per cuochi esperti, poiché contiene migliaia di idee per pasti gustosi e sani ogni giorno, oltre a video con tecniche per migliorare le abilità culinarie. Se hai pochissimo tempo per cucinare o per pensare a cosa mangiare questa settimana, è una splendida soluzione.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto